Hanacedri replied

374 weeks ago

Tenement > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una banda di strada accovacciata nel seminterrato della struttura del titolo logoro viene gettata in prigione, solo per essere liberata lo stesso giorno, e sparando per gli occupanti che li hanno fatti entrare. Comincia così "Tenement, & quot; un tentativo di fondo affare per superare la violenza e la depravazione di & quot; Last House on the Left & quot; e i suoi imitatori. Invece di aumentare il suo fascino ammesso, il budget basso invece ostacola la produzione, con morti fatalmente resi (che impiegano lo stesso FX di Blood di Pomodoro Campbell), un ritmo faticoso, recitazione irregolare e alcune delle mode più deplorevoli degli anni '80 ( che sta dicendo molto). La regista Roberta Findlay (co-autrice del famigerato "Snuff") arranca malamente le scene di dialogo ventose che si intrecciano con la violenza che è più scioccante in teoria dell'esecuzione (lo stupro con manico di scopa è un ottimo esempio), ma presenta anche alcuni audaci e non convenzionali personaggi (compresa una donna che si prostituisce per sostenere la dipendenza da eroina del suo fidanzato) che sollevano un po 'il fattore di interesse. & Quot; Tenement, & quot; da tempo una reliquia video perduta degli anni '80, non merita necessariamente di essere trovata, ma potrebbe effettivamente beneficiare di un remake decente.
Sarò onesto - non ho potuto finire questo Non sono sicuro di aver mai visto un b-movie così difficile da essere presuntuoso. È come se Plan 9 incontrasse il Grand Hotel. Un intero 20 minuti viene preso per stabilire il condominio che sarà terrorizzato. Peggio, viene fornito con i timestamp come se ci fosse una sorta di urgenza nella mitezza e nella recitazione orribile da seguire. È difficile sapere se il cattivo in testa è ispanico o un ragazzo francese che sta facendo un ispanico. Un altro piccolo cavillo: perché i criminali sono tutti vestiti come sottomessi BDSM? Si potrebbe pensare che vorrebbero vestirsi un po 'più dominante. <br/> <br/> Questo è un pezzo di merda scritto male, diretto e pensato con letteralmente nulla da raccomandare.
Sono un grande fan di questo film. La prima volta che l'ho visto (avevo 18 anni) sono rimasto senza parole !!! Gli attori, ovviamente, non vinceranno alcun premio accademico per le loro esibizioni qui, ma l'intensità e la violenza brutale di questo film non possono essere negati. Ero un ragazzo punk cresciuto in L.A. quindi mi ricorda la gioventù. Ci sono molte scene in questo film che saranno per sempre impresse nella mia mente, come quando & quot; Chaco & quot; e il resto della banda fuma il PCP nel cortile della spazzatura e in un voto di rabbia per la droga "per riprendersi l'edificio !!" Mi fa venire le lacrime agli occhi (sospiro) ……… La banda uccide persino il cane che vede un cieco, non è troppo elegante !!! ??? <br/> <br/> Beh, devi vedere questo film. È uno dei miei preferiti. Hail Chaco !!! <br/> <br/> P.S. & quot; Dead Boys non può volare & quot; è un altro vincitore.
Questo film, ovviamente, ha i suoi fan ma l'ho trovato noioso. Non è il continuo gridare, correre su e giù per la tromba delle scale e la violenza sanguinosa che è di per sé noiosa, ma il modo in cui è raffigurata. La direzione è dappertutto, a volte davvero efficace ma spesso imbarazzante. Anche senza una trama e con sopra e sotto la recitazione, se la visione del regista è focalizzata, noi come spettatore possiamo indulgere nel film risultante, sia esso buono, cattivo o indifferente. L'incoerenza ci costringe continuamente a rivalutare ciò che stiamo guardando e con "Tenement", siamo bombardati ovunque con situazioni di cliché, dialogo e angoli di ripresa. Se questo fosse un film fatto da completi amatori, stranamente penso che sarebbe stato meglio. È l'esistenza stessa di momenti efficaci occasionali che rendono continuamente consapevoli della spazzatura, della noncuranza di così tanto altro.
Questo è stato un violento e amp; sgangherato e amp; grintoso e amp; film sulla gang degli anni '80, ma è stato un orologio interessante vedere chi sarebbe sopravvissuto alla notte & amp; come sarebbero stati uccisi. L'appartamento è un vecchio palazzo popolare che è sudicio e amp; corri e amp; questi piccoli gruppi di normali personaggi molto diversi devono fondamentalmente sopravvivere alla notte mentre il loro edificio viene attaccato da una banda di strada psicotica viscosa & amp; è pazzo e amp; molto sanguinante. L'azione è ok a volte buona e amp; a volte ridicolo ma hey E 'un film a basso budget degli anni '80, quindi, proprio quello che mi aspettavo, volevo davvero PAUL KERSEY (Bronson) dall'ottimo DEATH WISH FRANCHISE per presentarmi e amp; spara alla gang & amp; salva la giornata ma hey quella era la mia fantasia lol ma sì, questo era un buon film ma alcune scelte fatte dagli inquilini sono così STUPIDE che meritano di morire !!! Non male ma non lassù con simili del simile DEATH WISH 3 (1985) & amp; NEMICO TERRITORIO (1987) entrambi BRILLANTI !!! Ancora questo piccolo rettificatore Thriller è un buon orologio, anche se alcune scene sono troppo malate !!! L'ambientazione del South Bronx in decadimento urbano ha davvero un'atmosfera grintosa & amp; questo film usa tutto ciò nella disperazione e amp; siamo sul nostro istinto di SOPRAVVIVENZA & amp; È un gran divertimento

A South Bronx gang rape and kill the residents of an isolated tenement. The tables turn and the surviving residents viciously despatch the gang. There is a gruesome scene depicting the repeated stabbi
b0e6cdaeb1
Un pap da salvare movie in italian dubbed downloadThe Divergent Series: Allegiant movie free download in italianDead Man Down - Il sapore della vendetta movie in italian dubbed downloadCodename: Kids Next Door online gratuitoStoria di fantasmi cinesi malayalam movie downloadMagnificent Butcher download completo di film in italianoThe Red TailsHalf-Life 2: Episode Two full movie hd downloadPrigionieri del ghiaccio song free downloadThe Rhythm Section full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.