Ero preoccupato nel vedere questa foto soprattutto dopo aver letto tutte le recensioni feroci. Che potrebbe essere il motivo per cui mi è piaciuto così tanto, A mio parere ha catturato la sensazione del T.V. show & amp; è stato ben filmato e amp; agito. Ad un certo punto ho persino avuto un po 'di lacrime agli occhi. Anche se aggiunge al mito di Highlander, non trascura quello che è successo prima. A differenza di alcuni sequel. (Highlander 2 The Quickening! Lo consiglio vivamente a entrambi i fan dello show e ai telespettatori, in quanto è una storia autosufficiente! Spero anche se sia stato relegato nel canale Sci-Fi che continuano a fare altri due film come era originariamente pianificato! A livello internazionale dovrebbe essere distribuito in sala, meritava più di un cavo! Di solito, quando non mi piace un film, lo interrompo, non lo guardo fino alla fine. Ma mi piacevano gli altri film, mi piaceva lo show televisivo, quindi mi sono spinto a guardare & quot; The Source & quot; fino alla fine. Nella vita di ogni persona arriva un momento in cui lui o lei si guarderà indietro e dirà "Ho appena perso X minuti della mia vita che non tornerò mai più". Questo era mio. Non c'è davvero molto da aggiungere alle altre recensioni; questo film è terribile. Gli effetti speciali sono peggiori di qualsiasi cosa abbia visto dagli anni '70. L'audio / suono-fx sono orribili. La recitazione non è ispirata. Non c'è storia e quello che hanno tentato non si adatta a nessuna parte dell'universo degli Highlander. <br/> <br/> La parte migliore della serie è stata, ovviamente, la lotta con la spada. Piuttosto che coreografare una battaglia qui, hanno scelto di fare una foto dei personaggi e farla oscillare ad alta velocità intorno al set. Seriamente, potrei fare una scena di combattimento migliore con la mia bisnonna e una tartaruga. <br/> <br/> Non considerare in nessun caso la visione o l'acquisto di questo orribile pezzo di assurdità. Quando ho visto per la prima volta le anteprime, ero elettrizzato! Ho adorato il film originale, la serie TV e Endgame, anche se pensavo che gli altri film fossero passi falsi. <br/> <br/> Poi, ho guardato i primi cinque minuti ed ero schiacciato. Tra i vari problemi che affliggevano questo film c'era una cattiva scrittura (tutti i dialoghi erano un rifacimento di film e serie), la mancanza di trama, le scarse prestazioni (stavano dormendo?) E la schifosa colonna sonora. br /> <br/> Se hai intenzione di realizzare un film basato su, o preso in prestito da un'istituzione amata, allora è tua responsabilità ottenere i dettagli corretti. Methos un guerriero assetato di sangue? Puh-leeze! Era un vigliacco della serie: evitare il conflitto. Joe come step-n-fetcher per Methos? Io non la penso così! Questo era solo un triste, triste guazzabuglio di merda. Stai semplicemente aspettando che il film inizi a diventare buono, abbia un senso o inizi a salire oltre il livello della spazzatura. E poi, quando pensi che quel momento potrebbe accadere … Il rotolo dei crediti. <br/> <br/> Non sono sicuro di trovare le parole per esprimere quanto sia stato pessimo questo film. <Br / > <br/> Fammi provare questo … Ho amici che sono duri fanatici degli Highlander che comprano tutto ciò che è legato a Highlander e che sono cresciuti godendo gli anni '80 di schlock come Deathstalker e Barbarian Queen abbastanza da averli acquistati anche su DVD. Anche loro trovano inguardabile questa cosa. <br/> <br/> Ora, sai che deve essere cattivo.
Hanacedri replied
375 weeks ago