È molto raro che io abbia la sensazione profonda di scrivere una recensione per un film sia buono che cattivo, ma dopo aver visto questo sforzo, ho dovuto farlo. Su ogni misura concepibile del film che crea e scrive arte, questo è un crimine. Kris Kristofferson deve essere in bancarotta per essere coinvolto in questo epico fallimento. Ogni possibile cliché, di ogni occidentale, mai realizzato, viene copiato e incollato senza vergogna nella sceneggiatura. Devo ammettere, ho avuto una voglia semi masochista di guardare fino alla fine. Proprio come guardare uno scimpanzé con una bomba a mano, sai che finirà male ma come raggiungerà il suo epilogo? In entrambi i casi, prevedibilmente e in modo disordinato. Alcuni film sono così cattivi, che sono divertenti e guadagnano un po 'di redenzione in questo. Questo film è così fuori scala che in pessime condizioni non riesce nemmeno a farlo! Questo non è un buon film, gli attori possono essere bravi ma il film non lo mostra, speriamo che abbiano un'altra possibilità con qualcosa che abbia una sceneggiatura migliore. Era solo povero, non posso dire molto di più. Se stai pensando di vederlo, allora non perdere tempo, ci sono film di gran lunga migliori là fuori ….. Apparentemente devo presentare almeno dieci righe così mi espanderò, la cinematografia è OK, il la trama non è dissimile da una versione occidentale di Taken, la recitazione non è buona, ma potrebbe anche dipendere dal dialogo che gli attori hanno avuto per consegnare. Posso solo dire che dopo aver letto alcune delle altre recensioni preferirei che le persone fossero oneste quando le hanno scritte …. È così triste quando le persone scrivono dicendo che questo è il miglior western che hanno visto o anche il miglior film di sempre. Dall'inizio del XX secolo molte centinaia di occidentali sono stati realizzati con centinaia considerati classici e opere d'arte. Will Traded sarà ancora visto tra cinquanta o sessant'anni? No, probabilmente nemmeno il mese prossimo. È bello essere leali se sei un amico o un parente di qualcuno nel cast o nella troupe, ma non mandare i fan del cinema a pensare che vedranno un Peckenpah, Ford, Stevens o Eastwood. Non c'è niente di meglio di un buon occidentale, ma niente di peggio di uno cattivo e questo è negativo su così tanti livelli. La direzione, (se lo rallento a destra apparirà più arty) script, (deve tenere il record del mondo per quante volte viene usata la frase "figlio di una cagna". Recitare spesso molto amatoriale (a parte l'attrice che interpreta Girl ), costumi e oggetti di scena direttamente dal negozio di noleggio, tante nuove armi scintillanti, il regista sarà così gentile da non farcela più, per me e innumerevoli altri, i western sono troppo importanti e tu dai loro un brutto nome. Ero addormentato sul divano e mi sono svegliato con questo film su Netflix. È difficile descrivere quanto sia brutto questo film. Gli shill che hanno lasciato 10 stelle hanno spostato questo film di grado, ma è veramente orribile. Non perdere tempo. È stato fatto ogni sforzo per appellarsi a ciò che un'agenzia di Hollywood pensa di volere in un film e si sbagliavano. La bassa velocità del film è di progettazione e non funziona. L'uso ripetitivo di discorsi da cowboy stereotipati è offensivo. Il trucco scenico è ridicolo. Non c'è niente di originale in questo film. Che Kris Kristofferson sia nel film è il suo unico elemento salvifico. Se hai bisogno di uno scherzo cattivo per interpretare qualcuno che odi, digli che questo è un grande film. Michael Paré cavalca la scia di vendetta in & quot; Disattivato & quot; il regista Timothy Woodward, Jr., la sconsiderata ma entusiasmante opera a basso costo del cavallo & quot; Traded & quot; con Kris Kristofferson come barista filosofico. In effetti, questo western robusto è un inconfondibile rehash di Pierre Morel's & quot; Taken & quot; con Paré che interpreta il ruolo di Liam Neeson. Fondamentalmente, quando una figlia ribelle decide di diventare una ragazza di Harvey e lascia i suoi genitori senza permesso, incontra problemi inaspettati e finisce come puttana di puttana in un bordello. Il nostro eroe coraggioso, che ha conservato la sua pistola a sei colpi per sicurezza in un baule, se lo toglie e se ne va per rintracciarlo. Nonostante alcuni problemi di stimolazione lenta e l'evidente insieme di set, Woodward, Jr., ha creato uno sparatutto solido e selvaggio con alcune vittime interessanti e cattivi lungo il percorso.Recentemente, ho guardato il raffinato ma patetico western di Ti West, Tra Trautt / Ethan Hawke, e manca del carisma che Woodward, Jr.'s evoca su un budget scarno con talento ben oltre il loro successo. Tom Sizemore e Martin Kove sono il male incarnato come un pappone casa da prostituta e un terribile patrigno che abusa della figlia. La sceneggiatura di Mark Esslinger mette Paré attraverso un vero strizzatore. Sopravvive al peggio che i malvagi antagonisti possano servire. Intendiamoci, & quot; Commerciato & quot; è lontano dall'originale, ma è fatto con competenza ed è altrettanto soddisfacente nel lungo periodo come il contemporaneo "Presa" & quot;
Hanacedri replied
375 weeks ago